Condizioni generali di utilizzo del sito

L'accesso e l'utilizzo del sito web www.consorziocmgroup.it sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. Navigando su questo sito, l'utente accetta di essere vincolato da tali condizioni.

1. Finalità del sito

Il sito ha lo scopo di fornire informazioni generali sui servizi offerti da Consorzio CM Group. Le informazioni contenute nel sito possono essere aggiornate, modificate o rimosse in qualsiasi momento senza preavviso.

2. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini, grafica e loghi, sono di proprietà esclusiva di Consorzio CM Group e protetti dalle leggi vigenti sul diritto d'autore. È vietata la riproduzione o l'utilizzo non autorizzato.

3. Limitazione di responsabilità

Consorzio CM Group non garantisce l'assenza di errori, interruzioni del servizio o virus informatici e non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'accesso o utilizzo del sito.

4. Link a siti terzi

Il sito può contenere collegamenti a siti web esterni. Consorzio CM Group non è responsabile dei contenuti o delle politiche di tali siti.

5. Privacy e trattamento dei dati

Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata alla Privacy Policy.

6. Modifiche ai termini

Consorzio CM Group si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche avranno effetto immediato dalla loro pubblicazione online.

7. Foro competente

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Milano, salvo diversi accordi tra le parti.